SARTORI GIOIELLI

E’ nel dicembre del 1991 che, dopo importanti esperienze di rappresentanza nel settore dei gioielli e del mondo orafo, ho deciso di mettere a disposizione la mia passione e competenza creando un punto vendita che potesse condividere le più raffinate creazioni e i più ricercati gioielli. Montecchio Maggiore, paese dove sono cresciuto, non poteva essere luogo migliore.

Pur mantenendo una base di classico, l’istinto mi suggeriva fosse il momento di proporre creazioni particolari e ricercate, che erano difficili da collocare in un mercato ancora legato a tradizioni radicate. E’ risaputo che nulla è mai facile, ma la tenacia e la consapevolezza che fosse la strada da percorrere mi ha dato sempre nuovo slancio per proporre a tutt’oggi, ad una clientela giustamente sempre più esigente, una vasta gamma di preziosi e monili di raffinata ed emozionante eleganza.

L’esperienza e la professionalità mi hanno permesso di guadagnare la fiducia di importanti Brand presenti sul mercato e che metto a disposizione nel negozio, ma se il vostro desiderio è qualcosa di unico, irripetibile e che sfiori l’anima, ecco a disposizione i migliori artigiani che creeranno su misura il vostro inimitabile gioiello.

p.iva 03344070242